L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

02/11/2007 15:41:15

Giramenti di testa e vertigini

Salve e circa da luglio che ho delle senzazioni strane, all' inizio una senzazione di stanchezza e piccoli giramenti di tesata. poi col passare del tempo sono cambiati, senzazione di diciamo ubriachezza malessere e senzazione di sdondolamento alla testa. questa cosa si intesifica quando entro nei supermercati (ipercop, o in posti molto grandi) e ascoltando musica in auto con il "sub" i bassi attivi. se faccioqueste cose si intesificano per tutto il giorno seguente se bevo anche un sorso di birra sto malissimo. e ho anche una senzazione di fischio alle orrcchie.
esami svolti
Cardiologo ECO COLOR DOPPLER CARDIACO-VASCOLARE tutto nella norma eco cardiogramma leggero ingrossamento del cuore. leggera ipertesione (dieta esame aldostrone clino 303,00 orto 373'00 urine 24 ore tutto nella norma) ecografia addome completa tutto nella norma rifare aldosterone in futuro. visita ottorino nulla da segnialare fare esame audiometrico e ENG visita ortopedica nulla da segnialare esame tiroide specifico nulla di anormale con esame ecografico tiroide piccole calcificazioni tutto nella norma esami del sangue generici nella norma. ora esame oculistico mercoledi.. e neurologo tra due settimane cosa puo essere mi cosiglia una visita psichiatrica io lavoro in cucina e ho passato momenti molto stressanti.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del05/11/2007

Possono essere i sintomi fobici (paura di grandi spazi), ma è meglio che ne parla con lo psichiatra.

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra