L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

23/05/2006 12:44:29

Giramenti di testa

Un mese fa in Ufficio ore 10,00 mi sono sentita una forte debolezza mi hanno sdraiato per terra alzandomi le gambe,quando il 118 è arrivato mi hanno alzato per mettermi sulla sedia e la testa girava molto forte come un vortice arrivata in ospedale dopo una serie di analisi mi hanno diagnosticato una crisi d'ansia, somministrandomi 10 g. di lexotan, mi hanno tenuto sotto osservazione io non potevo muovermi e neanche girare la testa dovevo stare immobile, questo mi è durato fino alle 16,00 del pomeriggio, una volta dimessa mi è perdurato fino a sera uno scompenso di equilibrio, voglio precisare che mi era già capitato qualche volta di notte, avvisando il mio medico di famiglia mi ha diagnosticato una indigestione. Ringrazio per un suo parere.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del27/05/2006

io farei anche una visita vestibologica per escludere problemi dell'equilibrio. altrimenti può essersi trattato di una crisi d' Ansia o di una crisi ipotensiva. bisognerebbe capire perchè la crisi d'nasia le è venuta. ha qualche idea?

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra