16/04/13  - Gola che brucia e prude - Orecchie naso e gola

Gola che brucia e prude




Domanda del 16 aprile 2013

Domanda


Buongiorno.

So di certo che non possiate darmi risposte certe, poiché non avete visto il problema di persona. .. Ma spero in qualche modo di avere un po'di delucidazioni.

Da Dicembre nella faringe mi sono spuntate delle bolle, sono piene e rosse. .. In conseguenza ho avuto Mal di gola e placche. Sono andata dal mio medico dove mi disse di avere una brutta faringite e mi diede da prendere dell'antibiotico. Passati mesi, tutto è passato. .. Tranne però, la faringite. Sono andata nuovamente dal mio medico a Marzo e mi ha detto la solita storia, che ho una bruttissima faringite. Ma non passa. .. Il punto è che oltre ad avere queste bolle, non ho nessun altro tipo di problema: la voce ce l'ho, deglutisco senza dolore o quant'altro.

Ho soltanto, forte bruciore e prurito nella gola e nelle orecchie, la notte mi sveglio con questo forte fastidio. .. E'davvero fastidioso. Ce l'ho per tutta la giornata, non passa.

Ieri ho visto che nella gola ho queste bolle, nei lati è rosso, e qualche striatura bianca (una sorta di patina, perché è liscia)

cosa può essere?

Il fatto che mi prude e brucia fortemente la gola, credo sia l'allergia, può essere? Perché in questo periodo ne soffro, ma il naso non mi sta dando molti problemi, al momento.

Vorrei capire come mai questa faringe che non passa.

Ringrazio tutti.

Arrivederci.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Orecchie naso e gola



Cerca nel sito


Cerca in


Ricette  |  Farmaci  |  
Schede patologie


Cerca il farmaco
Dizionario medico


Potrebbe interessarti