09/05/13  - Gonfiore addominale - Stomaco e intestino

Gonfiore addominale




Domanda del 09 maggio 2013

Domanda


un intolleranza può provocare oltre a gonfiore gas intestinale anche arrossamenti cutanei o al microcircolo?
Risposta del 10 maggio 2013

Risposta


Sì, intolleranze alimentari possono provocare gonfiore, meteorismo e eritemi cutanei. Non so che cosa intende per microcircolo.


Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Il profilo di ALBERTO TITTOBELLO
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Stomaco e intestino



Cerca nel sito


Cerca in


Ricette  |  Farmaci  |  
Schede patologie


Cerca il farmaco
Dizionario medico


Potrebbe interessarti
Fusilli di kamut in crema di basilico e dadolata “caprese”
Stomaco e intestino
11 agosto 2017
Ricette
Fusilli di kamut in crema di basilico e dadolata “caprese”
Dieta mediterranea per il benessere del colon
Stomaco e intestino
07 agosto 2017
News
Dieta mediterranea per il benessere del colon
Ai batteri buoni dell’intestino piacciono i mirtilli rossi
Stomaco e intestino
13 luglio 2017
News
Ai batteri buoni dell’intestino piacciono i mirtilli rossi