L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

24/05/2006 10:29:42

Gonfiore addominale

Da anni soffro di gonfiore di pancia e stomaco, spesso il gonfiore si associa a dolore e spesso mi gonfio talmente tanto che non riesco neanche a camminare, le feci sono irregolari passo dalla stipsi alla Diarrea
il gonfiore aumenta con lo stress e dopo i pasti
non riesco piu' a convivere con questo problema
che cosa puo' essere e che esami devo fare?
vi ringrazio per l'attenzione
cordiali saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del27/05/2006

Potrebbe fare dei cicli, anche lunghi, con un leggero antispastico, come il Dicetel, 2 o 3 compe. durante la giornata, a cui aggiungere 1-2 compr. di Sinaire durante i pasti.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra