L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

01/02/2006 15:09:40

Grossolane calcificazioni nello scavo pelvico

Egr. Dottore
soffro di dolori al lombosacro e funghi al pene; da 4 anni soffro anche di leucopenia e di nevralgia trigeminale curata con tegretol 800 mg al dì. Vorrei sapere di più su quanto esposto in oggetto e con quali esami posso approfondire e con quale specialista.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/02/2006

Non è chiara la relazione temporale delle patologie di cui soffre. Però si potrebbe mettere in relazione causale l'assunzione del farmaco che lei usa con leucopenia e funghi al pene e le celcificazioni pelviche con la sintomatologia dolorosa "lombo-sacrale".

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)


Risposta del04/02/2006

Lei parla di funghi al pene, potrebbe essere un aspergillus, il quale nei soggetti predisposti può innescare le artriti reattive, la leucopenia va indagata attentamente, non ho capito bene, sono passati 4 anni e lei presenta ancora leucopenia?, inoltre la nevralgia la cura con il Tegretol senza prima accertare la causa? Si rivolga a un medico biologico, con maggiore attenzione di sicuro saprà risolverle il problema.

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra