L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

10/02/2006 12:08:53

Haschimoto mononucleosi

Gent.mo dott. Moschini, ho 38 anni e da 2 soffro di tiroidite cronica autoimmune e riduzione proteina s. A molti dei miei amici e' stata diagnosticata una tiroidite di hascimoto,stranamente anche loro, come me, hanno subito in passato l'asportazione della colicisti e TUTTI hanno avuto in la MONONUCLEOSI( io l'ho presa 20 anni fa in maniera pesantissima) Visto che mi ha cosnsigliato (in altra domanda) di fare tutti gli esami, CHIEDO: ESISTE UNA TERAPIA MIRATA SUGLI ANTICORPI? DOVE BISOGNEREBBE ANDARE AD AGIRE? SU EPSTENBAR O SUGLI ANTICORPI ANTITIROIDEI?Ha modo di indirizzarmi verso qualche suo collega di fiducia a Bologna? La ringrazio moltissimo per la sua consulenza .

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del13/02/2006

A Bologna non ne conosco, ma se mi manda una posta elettronica, la informerò. Anche perchè in mediicna biologica si possono avere molte terape adeguate al suo problema. Non riesco a capire perchè questo virus di Epstein-Barr, venga così sottovalutato dalla mediicna.
saluti.

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra