L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

05/12/2007 17:28:00

HBV

Egregio Dottore, circa un'anno e mezzo fà ho riscontrato il virus dell'epatite B con un quantitativo HBV-DNA di 2.72x10e8 contenporaneamente all'Epstein-barr (che nessuno ha mai preso in considerazione), volevano bombardarmi di interferone (IL CCSF DI TRIESTE che io sconsiglio vivamente a qualsiasi persona affetta da epatiti ecc....) ma io mi sono categoricamente rifiutato in quanto consapevole degli effetti collaterali devastanti.
Ho iniziato una cura Omeopatica con Lycopodium compositum e Gallium prescrittami da un ottorino omeopata per la comparsa di un acufene all'orecchio sinistro che mi stava complicando la vita non poco...anzi.
Lui mi disse che tutto dipendeva dal fegato e questa cura fù a dir poco miracolosa.
Dopo sei mesi dall'infezione le transaminasi tornarono nella norma(all'inizio erano 1400-500 circa) l'HBV-DNA si ridusse fino a 1.20x10e1 con anche la comparsa degli HBs Ag e HBs Ab reattivi
Il CCSF di Trieste mi disse che era tutto un caso e che dovevo smetterla di prendere quelle cose, io mi feci fare il lavaggio del cervello e purtroppo gli diedi ascolto, è stato il più grade sbaglio che potessi fare.
Da quando smisi quella cura stò di nuovo male e gli anticorpi non ci sono più.
Il CCSF parlava sempre di Epatite acuta ma adesso che si sono accorti di aver cannato mi hanno liquidato con un Epatite cronica.
Non mi vogliono neanche più vedere, non vogliono neanche farmi gli esami dei quali necessito.
Hanno giocato con la mia salute, spero che pagheranno per il danno che mi hanno procurato.
Spero tanto che lei mi risponda .
Grazie.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del10/12/2007

Beh che le si può dire? Non mi addentro nel fatto specifico che potrà valutare con il suo medico di base persona adatta a consigliarla anche sul piano legale, ma senza dubbio le consiglio di riveolgersi nuovamente all'omeopata.
Auguri Dr Adda

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Pubblica amministrazione
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra