L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

31/01/2006 11:27:12

Herpes da stress

Buongiorno,
ringraziandovi anticipatam per l'aiuto che potrete darmi, vorrei sapere gentilmente se esiste un medico specializzato per il problema in oggetto.
Un anno fa circa sono andata dal dermatologo che mi ha prescritto una cura per bocca (principio aciclovir): di recente l'ho fatta e non ha dato i risultati sperati visto che da agosto mi sta venendo ormai con una media di 1 volta al mese, spesso in concomitanza con il ciclo mestruale. Presumo che il mio problema, l'herpes, sia il risultato di un qc che all'interno del mio corpo nn funziona come dovrebbe, visto che se la causa è lo stress per un q.siasi motivo dovremmo averlo tutti e tutti i giorni!
Spero in una vs. risposta che possa aiutarmi, nel frattempo Via auguro una buona giornata

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/02/2006

Il virus Herpes simplex , va portato via, altrimenti, come al solito può provocare problemi, l'omeopatia e la medicina biologica hanno terapie efficaci per stimolar il sistema immunitario a portarlo via ed evitare ricadute.

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra