L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Occhio

02/04/2008 20:43:44

Herpes

Ho un problema all'occhio destro,che da un paio di anni mi da fastidio,con il cambiamento di stagione l'occhio diventa rosso.anche la sera diventa rosso.come farmaco utilizzo zovirax.vorrei sapere se esiste un rimedio per porre fine a questo fastidio.
cordiali saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del05/04/2008

Carissimo Signore,
MAI AUTO PRESCRIZIONE!!!!!
Il farmaco che lei usa serve per le cheratiti herpetiche e per niente altro!!
Spero che le sia stato prescritto da un Oculista!!!!
Un caro saluto.
siravo@supereva.it
http://siravoduilio.beepworld.it

Dott. Duilio Siravo
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
PISA (PI)


Altre risposte di Occhio







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra