L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

02/12/2006 13:58:20

Ho un lieve fastido

Salve a tutti, pongo il mio problema.....ogni tanto mi capita di avvertire un lieve dolore al testicolo sinistro, questo nn capita spesso, però leggendo su internet le varie diagnosi ho constatato ke il testicolo sinistro è lievemente più basso del destro. vi prego di rispondermi al più presto perchè incomincio a spaventarmi p.s. ripeto il dolore nn è frequente ma capita ogni tanto..oggi sarà le 3-4 volte ke mi capita in tutta la mia vita..grazie a tutti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del07/12/2006

Gentile Utente,
le cause di fastidio/dolore testicolare sono davvero tante: malposizionamenti della gonade, cisti, varicocele (più che altro fastidio), pubalgia, problemi alla achiena etc etc.
Il fatto di avere il testicolo sinistro più basso potrebbe essere una sua conformazione personale oppure esserci un varicocele. Come vedi ci sono tante possibilità e solo tramite una visita si può arrivare ad una diagnosi precisa.

Cari saluti

Dott. renzo benaglia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
BERGAMO (BG)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra