L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

13/06/2007 16:17:16

Ho un problema

Gentile dott. ho 53 anni ho dei poblemi al pene cioe un fastidio che va e viene, adesso le spiego: quando compare non so distinquere se e bruciore ma si evidenzia con un fastidiso al nervo del pene non subito aver urinato,quando ho il problema prendo antibiotico per 4 giorni ciproxin da 500mg e va quasi via dopo un settimana compare di nuovo cosa mi consiglia di fare?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del19/06/2007

potrebbe esserci un infiammazione delle vie urinarie o della prostata. Il consiglio è di rivolgersi ad un urologo.
Cordialmente

Dott. Michelangelo Sorrentino
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
NAPOLI (NA)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra