L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

08/11/2006 11:17:12

Holter

Gentile Dottore,
mi devo sottoporre ad operazione per asportazione tiroide (ipertiroidismo con presenza di due noduli) il chirurgo visti i miei sintomi (tachicardia, palpitazioni, sudorazione, vertigini) mi ha prescritto l'holter, prima di sottopormi all'operazione ecco i risultati:
RITMO SINUSALE STABILE TENDENZIALMENTE TACHICARDICO NELLE ORE DIURNE CON DISCRETA ESCURSIONE NICTEMERALE DELLA FC.FC MEDIA 94/MIN. - RARISSIMI BESV
NON ARITMIE VENTRICOLARI
NON PAUSE PATOLOGICHE
NON MODIFICAZIONI ISCHEMICHE DEL TRATTO ST.
DURANTE SINTOMI:RS QUASI SEMPRE TACHICARDICO CON FC MAX 111/MIN.
cosa vuol dire
grazie R.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del11/11/2006

Che l' Ipertiroidismo causa tachicardia.
Penso che, in preparazione dell'intervento, dovrà controllarlo farmacologicamente.

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra