L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

18/01/2008 10:20:30

Idrocele

Sono un pensionato, soffro da sempre di vene varicose.
Sono stato operato per questo alla gamba dastra e qualche mese dopo è comparso un idrocele al testicolo destro.
Ho sospeso l'uso del Cialis che seppure poco, mi aiutava con l'ertezione. Posso ricominciare a prenderlo? e posso aspettare a fare l'operazione? grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del22/01/2008

Il Cialis non è legato e non ha alcuna correlazione con l'idrocele , per stabilire la necessità dell'intervento chiamato eversione della vaginale deve essere eseguita un'ecografia testicolare.
Cordiali saluti
Dott. PAtrizio Vicini

Dott. patrizio vicini
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
ROMA (RM)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra