L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Scheletro e Articolazioni

03/04/2008 23:02:08

Il piede

Quando appoggio solo l' avampiede a terra sopratutto la parte del dove è situato il primo metatarso dove sta un osso piu sporgente(risultato dalla radiografia)mi fa male la parte sopra del piede a partire da quel punto fino al collo del piede.gia 5 mesi fa avvertivo qualke fatidio pero dopo un po di riscaldamento prima dell' allenamento o della partita di pallone si levava e non ci ho dato peso,poi da due mesi a questa parte mi faceva male pure quando cammino e nn solo quando corro. Mi sono fatto controllare dal dottore della società e mi ha dato le terapie laser e ultrasuoni 10 sedute ma non si è levato, misono fatto controllare da un e allora mi ha fatto fare il plantare con esame barotometrico ma lo stesso il dolore nn si calma e metto pure il ghiacci quando levo il ghiaccio sti meglio per 10 minuti ma poi di nuovo il dolore e non riesco a correre per questo dolore e dalla radiografia nn è uscito niente di rotto 17 anni vi ringrazio per qualunque risposta utile

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del06/04/2008

dovrestofarti controlare da un ortopedico o fisiatra, bisogna capire il problema. a volte questi fastidi rispondono bene ad un trattamento infiltrativo.

Dott. francesco forte
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
SALERNO (SA)


Altre risposte di Scheletro e Articolazioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra