L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

18/02/2006 12:50:12

Impotenza

Mio nipote ha subito un trapianto di midollo osseo dovuta alla leucemia curata con chemioterapia e radioterapia. volevo sapere se provocherà in lui l'impotenza o l'infertilità.grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del23/02/2006

I problemi maggiori , in questi casi, sono generalmente sulle problematiche riproduttive. A questo proposito il tipo di chemioterapico e le dosi usate nella radioterapia sono fattori che andranno attentamenti valutati . Ricordatevi di conservare scrupolosamente tutte le cartelle cliniche che vi saranno fornite. Auguri e cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra