L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

19/01/2016 16:05:18

Inappetenza

Mi chiamo dalila e ho 26 anni...da circa un mese ho poca inappetenza e non ho tanta fame,anche se attualmente non lavoro quindi diciamo che non mi muovo tanto e premetto che so già che è questione di nervosismo,per motivi banali,ma sono un tipo che somatizza purtroppo! volevo sapere se ci sono dei medicinali che potrei prendere,tipo gocce o comunque qualcosa di naturale che mi possa aiutare a stare meglio e che non interferisca con la pillola per la tiroide;voi cosa mi consigliate? grazie infinite

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del23/01/2016

Purtroppo non sono esperto in prodotti naturali. esistono alcuni farmaci che possono aumentare l'appetito. ma non sono adatti alla sua età. spero che qualche altro collega possa esserle di aiuto.


Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi


Iscriviti alla newsletter

Invia una mail alla redazione



Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra