L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

05/09/2006 10:35:43

Infarto a 22 anni

Sono una ragazza di 19 anni...il mio ragazzo ne ha 22 e tre settimane fa ha accusato vomito con sudorazione, gambe congelate e forti dolori al torace e al braccio sinistro...gli è stato diagnosticato un infarto. Ho scoperto che ne ha avuto uno anche l'anno scorso durante il quale è svenuto sul colpo...i medici gli hanno detto che non ha nulla ma sono molto preoccupata..ieri abbiamo litigato e lui ha iniziato a vomitare sangue e ad avere ancore forti fitte al petto...non ha voluto andare in ospedale e questa mattina è andato a lavorare ancora con dolori al torace.
E' un ragazzo attivo, gioca a calcio, fa l'operaio e ha sempre goduto di ottima salute...devo Preoccuparmi?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del08/09/2006

Cio' che riferisce è confuso....se è stato diagnosticato Infarto ,come fanno i medici a dire che non ha nulla....secondariamente il vomito ematico e il dolore toracico potrebbero essere dovuti a Ulcera gastrica o duodenale....comunque è imperativo che venga visitato per escludere dubbi vari e per fare una diagnosi corretta.
Buona serata.

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio
DESIO (MI)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra