L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

03/04/2007 16:37:24

Infertilità

Stiamo tentando di avere un bambino da gennaio 2004 dopo diversi cicli di clomid e sempre dopo punture di gonasi hp 5000 sono riuscita a rimanere incinta due volte (maggio 2005 e novembre 2006) ed ho subito due raschiamenti. il mio ginecologo dopo avermi fatto un controllo ecografico dell'ovulazione, ed avermi riscontrato un ovaio multifollicolare e l'altro ovaio policistico (almeno così mi sembra di aver capito), è giunto alla conclusione che ho la luteinizzazione del follicolo e quindi non ovulo in maniera naturale. volevo chiedervi se ci sono dei preparati omeopatici che possono risolvere questo problema.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del06/04/2007

Omeopatici, omotossicologici ed organoterapici, assunti secondo schemi molto precisi, possono ripristinare la normale maturazione del follicolo e la funzione ovarica fisiologica, peraltro aggravate dalla terapia ormonale cui si è sottoposta.
Si rivolga ad un collega esperto in discipline non convenzionali che le saprà suggerire i farmaci del caso.
Cordialmente.

Dott. Riccardo Ferrero Leone
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
ROMA (RM)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra