L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

06/12/2005 10:05:45

Infezione dei genitali

Salve,
sono un ragazzo di 29 anni e dop aver curato uan micosi comparsa sul pene con il medicinale pevaril ,da circa due settimane è comparsa una piccola lacerazione con screpolamento.questo sintomo compare qualche volta anche dopo l'attività sessuale ,questa volta però non si è ancora cicatrizzata.è normale o è necessario consultare il mio medico?.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del10/12/2005

Le consiglio di riconsultare il medico che aveva impostato la precedente terapia che , valutata la nuova situazione clinica, le darà nuove indicazioni diagnostiche e/o terapeutiche più mirate.Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra