L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

22/11/2004 19:03:11

Infiammazione bocca

Salve,
è da più di un anno che ho delle bollicine nel labbro inferiore sinistro interno.una avrà un diametro di 0,5 cm..il medico ha escluso tumori...ma mi ha detto che forse la causa è il troppo antibiotici per frequenti attachi di tonsillite..mi ha dato un gengivario in gocce "pyralvex"risultato?nulla..
potete aiutarmi indirizzandomi forse a uno specialista..?
grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del30/11/2004

Un omeopata unicista farà al caso suo. Probabilmente si tratta di Afte , segno di calo immunitario dell'organismo. Le serve una buona medicina olistica.
Saluti.

Dott.ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)


Risposta del01/12/2004

UN BRAVO STOMATOLOGO SAPRA' INDIRIZZARLA SOPRATTUTTO VERSO UNA CERTA DIAGNOSI E POI VERSO UNA TERAPIA APPROPRIATA. DI NEOFORMAZIONI IN RILIEVO SULLE MUCOSE NE ESISTONO DIVERSI TIPI SIA MORFOLOGICI CHE ISTOLOGICI. E' IMPOSSIBILE DIAGNOSTICARE SENZA ESAME OBIETTIVO CLINICO E SOLO CON L'ANAMNESI SCARNA CHE LEI HA FORNITO.

Dott. Corrado Orlandi
Odontoiatra
PESCARA (PE)


Risposta del03/12/2004

Le consiglio di rivolgersi al Suo dentista di fiducia oppure direttamente al patologo orale. Nelle Cliniche Odontoiatriche Universitarie delle maggiori città si trovano gli esperti qualificati. Così potrà avere la diagnosi precisa ed il trattamento. Le informazioni che fornisce sono troppo generali per poter azzardare una diagnosi.

Dott.ssa Elena Zingaro
Odontoiatra
MILANO (MI)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra