L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

10/01/2006 12:23:36

Infiammazione del Glande

Salve, da sempre il glande durante le erezioni non fuoriesce completamente dalla pelle che lo circonda e se lo tocco mi fa male tantissimo... in quest'ultima settimana poi la punta si è arrossata e fa male anche senza toccarla, secerne inoltre uno strano liquido... Cosa può essere? Quali sono i rimedi a cui potrei andare incontro dopo ovviamente una visita medica reale?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del13/01/2006

Potrebbe trattarsi di una infiammazione del glande (la punta del pene) favorita dalla presenza di un anello parafimotico , come da lei riferito. Potrebbe essere utile una visita andrologica od urologica per valutare attentamente la sua situazione clinica per decidere, se è il caso , l'eventuale intervento correttivo ( circoncisione, plastica prepuziale,ecc) naturalmente dopo avere risolto l'attuale problema irritativo. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra