L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

14/07/2008 18:37:37

Infiammazione

Salve, io ho una infiammazione con della afta in bocca che mi fà un fastidio pazzesco.è da martedì che ho questa infiammazione con gengive ma soprattutto la lingua che mi dà molto fastidio.è accompagnata da una febbre alta da una settimana.il medico mi dà un antibiotico al pranzo e basta.poi vitamine.secondo voi x avere un pò di sollievo e sfiammare la bocca prima come posso fare?presumo che poi mi passi anche la febbre.grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del19/07/2008

E' ESTREMAMENTE insolito che una afta provochi rialzi febbrili. le consiglierei di farsi vedere "dal vivo" dal dentista esperto.

Dott. Cristiano Grandi
Odontoiatra
ROMA (RM)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra