L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

11/03/2008 11:08:55

Info farmaco

Salve.
Sono una signora di 43 anni e ho avuto problemi con il fegato
causa epatite (antigene Australia).
Il contagio è avvenuto a livello familiare.
Mio padre lavorava in ambito ospedaliero e a quei tempi non si sapevano ancora molte cose.
Dopo lunghe ricerche ho trovato che ci si poteva curare con l'interferone.
Ha funzionato!
Però siccome mi fido e non; ho deciso di preservare il mio fegato nel tempo.
Nel mio ricercare ho scoperto che vi è un farmaco (Realsil) di origine naturale.
L'ho provato e ad ora i miei esami del sangue sono molto buoni.
Ho scoperto che ha pure un'ottima influenza sul mio intestino stimolandomi l'evacuazione (giornaliera).
Però ho un dubbio non'è che a lungo andare può causarmi dei problemi?


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del14/03/2008

Non conosco il prodotto che lei cita. Forse qualche altro mio Collega può risponderle. Bisognerebbe conoscere la composizione di quel preparato

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra