L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

04/06/2008 08:34:11

Info importante

Assumo da una settimana circa il depurativo Daily detox 2 consigliato per ipertesi e problemi tiroidei in quanto trattengo parecchio i liquidi con la conseguenza di gonfiori a gambe e caviglie inoltre soffro di stitichezza cronica ( da quando ero bambina ) questo contiene: tarassaco, uncaria, echinacea, romice e.f., salsapariglia, trifoglio rosso , finocchio, carciofo, elicriso, bardana, genziana, noni frutto succo , andrographis , cardo mariano uva ursina, te verde , gramigna. Vorrei sapere da un esperto se effettivamente questi componenti non interferiscono con i miei due farmaci che sto prendendo nebilox ed eutirox 50. Inoltre io soffro di mastopatia fibrocistica con un fibroadenoma gia esaminato ris. neg.(per fortuna) Ora chiedo se anche per questa situazione i componenti elencati non creano problemi seri visto che alcuni contengono dei fitormoni naturali . Il dosaggio giornaliero è di 10 ml da diluire in un litro d'acqua e il trifoglio rosso risulta che viene usato in 175,500 mg per 10 ml idem il finocchio. Mi scuso poichè mi sono prolungata molto nel frattempo vi ringrazio anticipatamente e vi saluto

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del07/06/2008

Cara signora, non credo che la quantità presente nel prodotto possano darle dei problemi, anche se non amo molto questi minestroni che sembrano servire a tutto, ma dimostrano un tentativo di usare un rimedio per mille problemi.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra