L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Chirurgia estetica

23/05/2007 08:34:08

Info

Salve sono un operatore del settore fitness da circa un anno diplomato allenatore e come tutti gli allenatori giornalmente m trovo di fronte a varie richieste, quella + frequente da parte delle donne è:come devo fare x togliere questo accumulo di pelle da sotto il braccio?ora io dò sempre una risposta valida ma volevo da voi sapere a cosa è dovuto quell'inestetismo.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del26/05/2007

caro amico,
la cosiddetta "bandiera" delle braccia è dovuta alla perdita di consistenza del derma associata ad una lassità cutanea molto tipica dell'età avanzata e delle persone in sovrappeso che hanno perso alcuni chili rapidamente. tali situazioni sono migliorabili con metodiche di tightening laser assistite oppure da semplici e poco costose tecniche iniettive volte a ripristinare lo stato di elasticità cutanea tipica della età giovanile.
saluti

Dott. Marcello Stante
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
Specialista in Medicina estetica
TARANTO (TA)


Altre risposte di Chirurgia estetica







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra