L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

03/06/2007 04:11:22

Informazione

Buon giorno, da circa 3 mesi ho una una specie di infiammazione sotto le ascelle, è come se ma fossi scottato co dell'acqua bollente, è molto rosso e mi provoca molto prurito, a volte esce anche del liquido incolore ma con un odore fastidioso. ho provato a cambiare sapone, bagnoschiuma, deodorante, ho eliminato la peluria e in una giormata mi lavo la parte circa 3/4 volte pensando che fosse la sudorazione, ma quella cosa non se ne va', anzi continua ad allargarsi, brucia e fa prurito sempe di piu'. mi sapreste dire cosa potrebbe essere? grazie e scusate x il disturbo.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del05/06/2007

Potrebbe trattarsi di eritr Asma , oppure di un fenomeno irritativo (da sudore, cosmetici, tessuti, coloranti, ecc) oppure da sovrapposizione miotiche. L'indagine con la luce di vood oppure un esame colturale potrebbe chiarire le cause. E' consigliabile counque rivolgeris ad uno specialista.

Dott. Vincenzo Carrozzo
Medicina generale convenz.
Specialista in Dermatologia e venereologia
ALBIGNASEGO (PD)


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra