L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

11/11/2006 21:21:14

Informazione sull'abuso di medicinali

Abuso del medicinale xanex ! sa dirmi cosa può comportare quest'abuso? E' possibile che causi uno stato di incapacità mentale tanto da far venire attacchi di ansia e di pazzia, senza rendersi conto di cosa si fa? grazie per la risposta

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del16/11/2006

l'abuso di tale farmaco può portare soprattutto a dipendenza, l' Ansia è legata all'astinenza. pazzia non la determina ma può essere pericoloso soprattutto se mischiato agli alcolici. può anche portare a stati di amnesia.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra