L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

28/02/2007 21:07:26

Informazioni su Entact

Buonasera dottore, mi chiamo Vito ho 23 anni e da molti anni soffro di attacchi d'ansia e di panico solo che ho imparato a scoprirlo solo un paio di mesi fa.Sto assumendo L'entact 20mg da circa 40gg proprio perchè la mia ansia è aumentata nel corso dei miei studi universitari.Sto notando però che ho difficoltà nello studio;quindi volevo chiederle se tale farmaco può incidere negativamente sulle capacità di memorizzazione e comprensione ossia può rischiare di "consumare" il mio cervello?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del06/03/2007

assolutamente no.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra