L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

28/03/2005 16:52:37

Informazioni su Leucemia cronica

Salve, vi scrivo nuovamente perchè ho gia invito una richiesta e non ho ancora ricevuto una risposta... Non mi dilungo nuovamente a descrivere il mio quadro clinico ma mi limito a riportare solamente i miei quesiti:
mi hanno riscontrato una Leucemia cronica allo stadio A volevo sapere da voi se posso continuare a svolgere le attività che sto svolgendo ora regolarmente (sport semi-agonistico e lavoro) senza incorrere in ulteriori complicazioni e se è vero che esiste la possibilità che la malattia regredisca senza l'ausilio di farmaci chemioterapici o simili ( questa seconda domanda è giustificata dal fatto che il professore che mi sta seguendo ha detto che visto lo stadio molto precoce della malattia non è opportuno e fuori luogo intervenire con trattamenti particolari)? Chiedo un vostro parere perchè mi è difficile perlare di persona e chiedere informazioni alle persone; stupidamente mi vergogno del fatto di essere malata e fin che riesco vorrei fare finta di niente.
Grazie.
Cordiali saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del01/04/2005

il consiglio del collega è in linea teorica giusto. Per avere comunque riscontro al suo quesito mi rivolgerei all'istituto Mandelli di Roma, specializzato proprio in questo tipo di patologie e convenzionalto con il sistema nazion. assistenza. Auguri.

Dott. alessandro romano
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia maxillo facciale
Specialista in Odontoiatria
ROMA (RM)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra