L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

31/07/2006 19:49:19

Informazioni urgenti

Salve dott. moschini, nella mia situazione di perenne sottopeso e difficolta' ad ingrassare, le volevo dire che sono sicura di non soffrire assolutamente come patologia di celiachia. ho sentito parlare di grelina e leptina che se non sbaglio e' definito l'ormone della magrezza. potrebbe dirmi qualcosa a riguardo ? e se e' possibile fare delle analisi o esami specifici per valutare in profondita' il mio metabolismo e organismo ed eventualmente poter trovare una soluzione definitiva, concreta ed efficace al mio problema di inappetenza a periodi e conseguente sottopeso. P.s. preciso che esami del sangue e tiroide risultano nella norma . nell'attesa di un suo cortese riscontro al piu' presto, la ringrazio e saluto cordialmente.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del03/08/2006

La medicina convenzionale non esegue queste valutazioni, poiché non ne ha nessun interesse. Da molto tempo ho studiato il problema, per cui con la medicina biologica ho la possibilità di eseguire tutte le valutazioni inerenti al suo caso. A questo va aggiunto la possibilità di eseguire la elaborazione diagnostica nutrizionale e il risultato metabolico finale, la composizione corporea. Quindi poter eseguire una terapia personalizzata sulla persona in esame, utilizzando anche gli ormoni da lei indicati, sia per stimolarne che pe inibirne o modularne la produzione. Ottenendo un ripristino delle condizioni fisiologiche dell’organismo.
Saluti Alberto Moschini




Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra