L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

08/06/2006 14:20:08

Ingrossamento di un seno

Nel mese di maggio mi è stata prescritta la pillola "belara" per impedire l'ovulazione in quanto ho una ciste nell'ovaio sinistro. Ho sospeso la cura dopo un mese perchè non tolleravo la pillola e tra tutti gli effetti collaterali ho avuto tanto male al seno per tutta la durata del mese e ancora oggi trovo che il seno destro sia più grande del seno sinistro. E' un problema grave? I miei seni torneranno normali?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del12/06/2006

perchè non ritorna da chi gliel'ha prescritta per farsene prescrivere una più adatta a lei?

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra