L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

02/05/2006 16:25:43

Integratori proteici

E' possibile che gli integratori proteici, in particolar modo quelli distribuiti da palestre e centri sportivi, possano influire negativamente sulla resa sessuale?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del05/05/2006

Direi assolutamente di no. Considererei più plausibile, vista la giovane età una causa di tipo psicologico (stress, emotività, Ansia )

Un cordiale saluto

Dott. renzo benaglia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
BERGAMO (BG)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra