L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

19/11/2007 11:42:13

Interazione tra farmaci

Buongiorno dottore!
sono una ragazza di 21 anni che vorrebbe perdere un paio di kg...ho comprato le compresse "PesoForma Non Assimil" a base di estratti vegetali tra cui Fagiolo,guaranà ginseng e thè verde.Ma mi sorge una domanda:"queste compresse sono dannose per la mia salute?" e poi "possono interferire con l'assunzione di farmaci antidepressivi?"
Spero in una sua risposta...
Grazie
Distinti saluti


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del27/11/2007

Le consiglio di rivolgersi ad un dietologo per dimagrire. In genere i prodotti non comprati in farmaci e non presscritti da un medico dietologo contengono delle sostanze eccitanti che possono procurare non pochi problemi compreso pericolose interazioni con i farmaci.

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra