L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

21/06/2006 19:07:45

Intervento a ernia recidiva l5-s1 dopo soli 6 mesi

Salve sono stato rioperato a livello l5 s1 di ernia discale recidiva e dopo 20 giorn continuo ad avere doloro algluteo destro ed alla gamba.il medico mi ha assicurato che e normle ma per conferma mi ha fatto fare una elettromiografia in cui ririsultache il nervo sciarico e libero da pressionie quindi a posto mentre la tac riferisce presenza di ernia l5s1 posterolaterale intraforaminari migrata in basso nelrecesso epidurale e che a questo livello sono presenti esiti di pregressa emilanectomia destra. inoltre sempre a livello l5s1 si evidenzia tessuto fibrocicatriziale esteso ai tessuti molli paravertebrali nel canale rachideo che devo pensare? cordiali saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del24/06/2006

Dal referto TAC sembrerebbe che l'ernia sia ancora lì e il fatto che Lei ha ancora dolori lo confermerebbe. Ovviamente dovrei visionare la TAC per esprimere un parere certo, ma ho l'impressione che sia necessario un nuovo intervento.
Cordialità ed auguri

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra