L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

01/12/2005 12:40:45

Intervento alla prostata

Ho subito un intervento alla prostata(TURP).A DISTANZA DI QUASI tre mesi dall'intervento ho problemi di Incontinenza nonosatnte l'uso da un mese e mezzo del Vesiker da 5 grammi ed il getto urinario continua ad essere non molto forte.Ad un primo controllo mi hanno detto che mi si era formato un edema nell'uretra, in effetti dopo avermi inserito un catetere per vedere se c'era una stenosi ho urinato senza problemi, ma ha distanza di una decina di giorni mi si sta presentando lo stesso problema. Dall'esme istologico dei frammenti esaminati risulta una iperplasia fibroleiomiomatosa ed adenomatosa. Mi hanno detto di aver pazienza e col tempo si risolera' tutto in meglio, dovro' fare altre indagini? Ringrazio per l'attenzione prestatami.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/12/2005

Segue con attenzione tutte le indicazioni che le ha dato lo specialista che lo ha operato. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra