L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Chirurgia estetica

12/04/2005 22:10:31

INTERVENTO

SALVE MI CHIAMO MASSIMO, HO SUBITO UN INTERVENTO AL PETTO X TOGLIERE UNA PIAGA CHELOIDEA, IL 1° INTERVENTO E’ STATO L’INSERIMENTO DEL PALLONCINO ESPANDIBILE DI 250 CC X AUMENTARE LA PELLE, DOPO CIRCA 50 GIORNI HO FATTO IL 2° INTERVENTO X TOGLIERE IL PALLONCINO, IL CHIRUGO TOGLIENDO LA PIAGA CHELOIDEA E ANCHE UN PO’ SOTTO CUTE HA UNITO LE PARTI… DICIAMO CHE COME IL CHIRURGO AVEVA DETTO NON SI’ E’ VERIFICATO CIOE’ SAREBBE RIMASTO UN FILO SOTTILE CHE SAREBBE SCOMPARSO COL TEMPO DA PREMETTERE CHE L’UNIONE CHE MI HA FATTO HA LA FORMA DI UNA “Y” X CUI MI TROVO A DISTANZA DI CIRCA 5 MESI NON CON IL FILO SOTTILE DELLA CICATRICE MA DEI PICCOLI SALSICCIOTTI NELLA PARTE ALTA DELLA “Y” E LA PELLE INTORNO ALLA CICATRICE NON NORMALE MA ROSSA CIOE’ NON E’ PROPRIO PELLE, HO FATTO FINO ADESSO LA BELLEZZA DI 5 SEDUTE CON IL LASER X FARLA SCHIARIRE ED DIMINUIRE IL PICCOLO CHELOIDE FORMATOSI, IL CHIRURDO CURANTE DICE CHE SCOMPARE MA IO HO L’IMPRESSIONE CHE L’INTERVENTO NON SIA ANDATO DEI MIGLIORI,CHE POSSO FARE?COME MI DEVO COMPORTARE?.. POSSO MANDARE QUALKE FOTO ATTENDO VOSTRE NOTIZIE GRAZIE




Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del15/04/2005

Gentile Sig. Massimo,
come da regolamento non mi è permesso giudicare l'operato del collega e pertanto pur essendo Consulente Tecnico del Tribunale di Milano per la Ch. Plastica ed Estetica dovrei visitarla e vedere le cartelle cliniche per darLE un giudizio oggettivo.
Cordiali saluti
A.M.Capretti

Dott. Alberto Capretti
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
MILANO (MI)


Altre risposte di Chirurgia estetica







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra