L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

20/12/2007 19:21:49

Intossicazione

Egr. Dottore,

Mia nonna è stata vittima di un incendio provocato da un televisore, non avendo Ustioni si è altamente intossicata. I dottori volevano mandarla a casa dopo 2 settimane, stava bene. Il trattamento in camera iperbarica era stato fermato dopo una sola seduta. Io e mia mamma invece (che la abbiamo soccorsa quando scoppiò l'incendio) abbiamo dovuto fare 5 sessioni di iperbarica. Il dottore iperbarico diceva che assolutamente doveva continuare anche la nonna, ma l'ospedale non la pensava cosi. Una mattina mia mamma arriva in ospedale e la trova priva di sensi. L'infermiera pensava che stesse dormendo!!!! La sua pressione era bassissima ma non era stata provata in tempo. a parte quello, i problemi adesso sono che le hanno dovuto fare diverse trasfusioni di piastrine e di globuli bianchi. Vorremo un parare esterno a quello dell'ospedale. Abbiamo la copia della catella clinica e vorremmo farla vedere a qualcuno. Può aiutarmi?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del25/12/2007

E chi meglio del Suo medico di base (che, oltretutto, ha anche la possibilità di vedere la nonna) può venirLe in aiuto? Saluti

Dott. Vincenzo Martucci
Medico Ospedaliero
Specialista in Ematologia
UDINE (UD)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra