L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

07/03/2005 10:36:34

Ipersensibilità parte dx, tipo parestesia

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni che soffre dall' inizio del primo ciclo mestruale, di forti emicranie. Allentato un pò questo disturbo con efficaci terapie ricche di calcio, magnesio, ferro, vitamina C, tutto rigorosamente materiale preso in erboristeria. Soffro inoltre di un principio di artrosi su due vertebre (ora mi sfugge quali) quindi mi sono sottoposta a Riabilitazione Posturale Secondo Souchard, e l' ortopedico mi ha dato delle solette per alleviare i forti fastidi dalla parte dx Ma ora il fastidio si è divulgato in viso ed è tremendamente forte, mi sembra si paralizzi guancia bocca e mento. Cosa può essere? Premetto che non sono stressata.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del15/03/2005

Questi sintomi compaiono durante o subito dopo il mal di testa? ( Cefalea o emicrania?) Come è stato diagnosticato il "principio di Artrosi su due vertebre"? su quali vertebre ? (visto che sono almeno 24).
Ci dia notizie più dettagliate ! Cordiali saluti

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra