L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

25/02/2008 08:39:13

Ipertensione

Ringrazio il dott. Adda per la cortese risposta. Aggiungo che la cura omeopatica finalizzata a migliorare le funzioni epatiche mi è stata suggerita da un fisiatra omeopata quando ha saputo che, in relazione a recenti viaggi in Africa, ho effettuato una serie di vaccini (antiepatite, anti febbre gialla, antitetanica, antitifo) ed ho seguito la terapia antimalarica assumendo una compressa di lariam, 1 v. a sett. Per tale ragione mi è stato consigliato di "disintossicare" il fegato con prodotti omeopatici. Seguirò il consiglio per quanto riguarda gli ulteriori accertamenti, anche se l'esame del psa l'ho già effettuato con esito negativo. Anche dai recenti esami di sangue non risulta nessun valore fuori norma, mentre dall'esame delle urine soltanto il ph=5.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del28/02/2008

E' un piacere essere utile! le consiglio di alcalinizzare un pò le sue urine: mangi meno carne e assuma tutte le sere prima di coricarsi un cucchiaino di Basenpulven. Cordialità Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Pubblica amministrazione
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra