L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

12/03/2006 18:07:01

Ipertiroidismo anomalo senza diagnosi

Signori medici vi faccio notare che avete scritto benQUATTRO volte risposte a questa domanda,creando solamente confusione a questa signora,che di confusione sembra averna gia' tanta;perche' non vi scrivete in privato e risolvete la diattriba tra di voi?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del15/03/2006

Ognuno ha un proprio discernimento, scelga lei quella risposta che le è più conforme alle sue esigenze, questo ha una applicazione pratica: mi curo con farmaci che vanno all'origine del problema, o con farmaci sintomatici, io le ho dato unaspiegazione scientifica di quello che le stava succendo, che nessuno le aveva dato precedentemente. Esiste anche uno studio e una conoscienza, in queste possiamo essere attenti o meno attenti, tralasciare perchè non si hanno le armi, oppure fare attenzione perchè si hanno le armi e l'esperienza di altre persone con gli stessi problemi, curate.
SAluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra