L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

12/03/2005 15:14:40

Ipertiroidismo

Buongiorno
sono un giovane di 22 anni, affetto da ipertiroidismo, avendo fatto una cira per piu' di un anno con tapazole.
Dagli ultimi esami di sangue ormonali sono risultati in aumento oltrei valori normali il FT3 e FT4 mentre e' diminuito oltre misura il TSH, cosa mi consigliate di fare ?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/03/2005

fornire qualche dato in più:
referti di ecografia e scintigrafia
valori iniziali e dosaggio del farmaco
eventuale sintomatologia oculare all'inizio e dopo terapia
valore iniziale di fT3 Ft4 tsh e anticorpi anti recettore
terapia attuale
poi si ragiona.
e comunque, se non lo è ancora, farsi seguire a livello specialistico

Dott. Giancarlo Magri
Medico Ospedaliero
Specialista in Medicina nucleare
Specialista in Radioterapia
BRESCIA (BS)


Risposta del31/03/2005

Occorre un anamnesi e i valori esatti dei suoi esami. Spesso da iper si passa a ipo.

Dott.ssa Francesca Ughi
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
MILANO (MI)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra