L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

20/03/2005 19:57:52

IPOTIROIDISMO.Per il dott. Giulio Pastore

Avevo scritto che mi era stato diagnosticato 1 lieve ipotiroidismo.Mi aveva chiesto se ero in cura farmacologica per qualche altra cosa.In effetti sto prendendo seroxat per attacchi di panico,ansia o forse 1 pò di depressione.inoltre mi hanno detto che ho la sindrome dell'ovaio micropolicistico e di prender lutenyl e aldactone.Questi problemi posson esser collegati?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del30/03/2005

Mentre la Depressione può essere legata ad una non giusta quantità di Eutirox, anche se nel frattempo va bene lo Seroxat. Per la parte ginecologica vada da in buon ginecologo che le dia il farmaco giusto. Non ha nessuna correlazione con l' Ipertiroidismo .

Dott.ssa Francesca Ughi
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
MILANO (MI)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra