L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

07/02/2006 00:34:33

Ipotiroidismo



All'attenzione Dott. raffaele Pastore


Risposta del 02/02/2006

Caro Marco, mi scuso con Lei ma non riesco a ritrovare il suo quesito sul sito , me lo può riformulare , per favore.
Grazie .
Raffaele Pastore


.Domanda del 14/01/2006 9.57.55
Oggetto: IPOTIROIDISMO

ho 44 anni da circa due anni mi sono accorto di sofrire di ipotiroidismo autoimmune
inizialmente non mi era stata prescitta nessuna cura poi visto che i valori del sangue si erano alterati troppo tsh 14.58,ft3 3.3 ft4 0.97 mi e' stato prescritto eutirox 50 dopo quatto mesi di cura i valori si erano quasi normalizzati tsh 5.92 tf3 3.5 tf4 1.35 mi e stato aumentato il eutirox 75 ora dopo du e mesi di cura mi trovo i valori del tsh a 17.24
la mia domanta e' ovviamente come mai dopo mesi di cure i valori siano ancora così alterati, e se non esistono cure per la tiroide visto che titti i medici ed endocrinologi che mi anno visitato sostengono che non c'e nessuna cura per questo tipo di malattia e l'eutirox sostituisce egregiamente e lo si puo' prendere per tutta la vita . grazie per la vostra attenzione.
saluti marco



Risposte:

Risposta del 17/01/2006

Vi potrebbe essere una situazione che syimola l'ipofisi a produrre più TSH e questo va indagato.
Mi dovrebbe rispondere a questa domanda, se non le dispiace : soffre di altrte patologie, tipo allergia,rinite Sinusite , disturbi in testinali. Se non vuole rispondre pubblicamente può utilizzare il mio indirizzo e-mail(rapasto@libero.it).

Domanda del 30/01/2006 14.36.02
Oggetto: IPOTIROIDISMO

All'attenzione Dott. raffaele Pastore
in risposta alla sua domanda se ho allergie o disturbi in testinali, sono a risponderle che non ho nessuno di questi sintomi crazie per l'attenzione
marco




Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del10/02/2006

Credo che a questo punto un esame presso un medico che pratica elettroagopuntura sec. Voll possa aiutarla a capire se esistono altre cause a monte del suo problema tiroideo.
Mi spiace di non poterLe dare maggiori ragguagli in questa sede.
Grazie ed a presto
Raffaele Pastore

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra