L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

02/04/2007 17:27:17

Irritazione e prurito al pene

Buongiorno, volevo chiedere un consulto riguardo al mio problema. All'indomani dell'ultimo rapporto con la mia partner ho riscontrato un'irritazione alla base del glande, che ho inizialmente attribuito al solo attrito. Qualche ora dopo è cominciato un intenso prurito è ho notato che l'irritazione e l'arrossamento riguardavano anche la base del pene e la parte superiore dello scroto e oramai sono già due giorni che il prurito non cessa. Per il momento non ho altri sintomi e, non so se possa essere rilevante, ma fino a ieri ero anche sotto copertura antibiotica a causa dell'estrazione di un dente del giudizio. Purtroppo sono lontano da casa e non potrò vedere il mio medico prima di qualche giorno e intanto la mia compagna inizia ad accusare bruciori a sua volta. Devo preoccuparmi? Posso aspettare altri due giorni per vedere il mio medico? Grazie per l'ascolto e per il vostro lavoro.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del06/04/2007

Caro lettore,
purtroppo in questi casi , senza una valutazione clinica diretta, è impossibile darle un suggerimento terapeutico corretto . Appena possibile consulti il suo medico.
Un cordiale saluto ed auguri per una Felice Pasqua.




Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra