L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

09/04/2005 18:59:15

Ischemia cerebrale

Circa due anni fa ho avuto (ischemie cerebrali) che mi hanno lasciato " Epilessia parziale" in questi due anni ho avuto diversi episodi controllati da neurologo. Ieri, ho avuto una cosiddetta da me crisi che mi ha dato i seguenti sintomi: la testa ha cominciato ad andare per i fatti suoi, il braccio destro sbatteva e la gamba sinistra non mi reggeva, come ho potuto ho raggiunto il mio letto, dove la gamba ha continuato a rimanere rigida per circa 30 minuti, poi un dolore forte alla testa e alla carotide (parte destra), sarebbe stato il caso di richiedere un ricovero? grazie ho fatto la stessa domanda alcuni minuti fa ma credo di aver sbagliato Email

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del12/04/2005

Le consiglio, cara signora, di consultare il Suo neurologo poichè probabilmente andrà rivista la terapia che, credo,stia assumendo con regolarità.
Cordialità

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra