L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Cuore

27/10/2004 11:50:12

Ispessimento fibroso in placche

Dopo l'intervento per asportazione di un tumore ai polmoni perfettamente riusito sono iniziarti i veri problemi,ho dei dolori che probabilmente mi porteranno al suicidio,nessuno mi sa dare la soluzion,secondo me un errore nella sutura a portato a questo:"esiti fibroccicatriziali retraenti con interessamento sottocutaneo,muscolare è verosimilmente nervoso estendentesi fino alla ascellare media dell'emitorace dx con ispessimento fibroso in placche di spessore variabili da 2 a 4 mm.Non ulteriori patologie di rilievo ecografico.Se siete seri datemi consigli ,informazioni ,a chi mi posso rivorgere grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/11/2004

Deve assolutamente contattare un Centro per il trattamento del Dolore , non sapendo dove Lei vive, Le consiglierei di cercare il numero telefonico della USL e attraverso in Servizio Informazioni prenotare una visita specialistica . Nel caso sia in difficolta' chieda al Suo Medico di Medicina Generale di fare questo per Lei.

Dott. ivan selmi
Medico Ospedaliero
CENTO (FE)


Altre risposte di Cuore







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra