L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

13/09/2006 11:17:03

Ke vita!!!TRISTE

Salve, sono una ragazza di 20 anni. Ho finito le scuole e ora lavoro nella ditta di famiglia...Da un periodo di tempo mi viene sempre da piangere, pure x cose stupide... piango quasi 24 ore su 24 e questo per me è un problema xkè nn voglio piangere davanti agli altri. I miei genitori mi vogliono bene, ma secondo me no xkè io voglio stare con un ragazzo e loro nn vogliono(e sto di nascosto da 10 mesi)xò abitiamo lontani...Ho una famiglia unita ma nn mi piace la mia vita...cosa posso fare? è da 5 giorni ke nn mangio niente, dico a mia madre ke mangio fuori e invece poi nn mangio... ma ho qualche problema mentale??? sn dimagrita 4 kg in 5 gg... scusate la confusione...

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del16/09/2006

forse è solo un po' confusa e stressata in questo periodo. sicuramente non mangiare è un segno di disagio. io proverei a parlare prima con i suoi del suo malessere. e se non è sufficiente parlerei con una psicologa che possa aiutarla in questo momento difficile.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra