L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Cuore

06/05/2008 19:56:20

L'emorroidi

Salve,
1 mese fa sono stata operata alle emorrodi, ma ancora ho il problema delle emorroidi,cioè nell'atto dell'evacuazione se le mie feci sono morbidi non mi fuori esce le emorroidi se invece ho le feci dure cè fuoriuscita delle emorroidi. sto seguendo una dieta ricca di fibra, mangio le verdure,la frutta, la colazione faccio con il latte e fettebiscottate, ogni giorno mangiando la frutta e verdura ma non riesco a capire per quale motivo qualche volta ho le feci dure, e per questo motivo sto in ansia e ho paura di evacuare perche penso se le mie feci saranno dure fuoriuscirà le emorroidi, però qulache volta non mi fuoriescono le emorroidi,ma qualche volta si. ora secondo lei cosa devo fare? perfavore mi potrebbe dire cosa bosigna fare?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del09/05/2008

Cara Utente
La presenza di tessuto emorroidario, che ancora prolassa all'atto della defecazione, dopo l' intervento chirurgico dedicato,merita una rivalutazione.Ti consiglio una viista di controllo.Solo in tale occasione sarà possibile dare delle risposte esaurienti.


Dott. Giuseppe D'Oriano
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
NAPOLI (NA)


Altre risposte di Cuore







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra