L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

06/12/2006 15:53:56

La mia vita

Non riesco a capire se amo il mio ragazzo, di certo lo voglio un gran bene perche' ha 9 anni che stiamo assieme, ma lo tradisco perche' cerco altre emozioni e ho paura di lasciarlo sia per non farlo soffrire, sia perche' ho paura di sbagliare. luimi vorrebbe sposare ma io non credo di volerlo ho solo 24 anni ma non so se sbaglio , che devo fare? sto MALISSIMO farei la qualunque cosa per non farlo soffrire

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del09/12/2006

Gentile lettrice ,
in questi casi nessuno ha in mano la formula magica per darle il consiglio più corretto e giusto , soprattutto attraverso una email . Comunque penso che la cosa migliore da fare è quella di parlarne con lui delle sue emozioni e dei suoi desideri , di vedere se ci sono ancora elementi per continuare a stare insieme oltre all'affetto e la simpatia, cercando di non drammatizzare ulteriormente la vostra situazione.
Auguri ed un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra